Scarpe Hogan Nuovo Stile Scarpe Outlet Italia

Write By: Robber Published In: Hogan Sito Ufficiale Created Date: 2015-07-23 Hits: 407 Comment: 0

L'acquisto di scarpe da ginnastica di solito è un compito molto impegnativo, soprattutto con tutte le selezioni infinite di scarpe individuate nei negozi. D'altra parte, vi è certamente una scienza di scarpe da ginnastica, in modo che si può guardare per un paio che sono l'ideale nel vostro caso e diminuire la probabilità di lesioni per i vostri piedi con una certa esperienza di base.

Appena prima di acquistare una scarpa sportiva, è necessario conoscere molto bene che tipo di piede avete. Non sorprende, troverete sottili distinzioni in piedi di tutti, ma in generale, ci sono in realtà tre più importanti tipi piedi e scarpe da ginnastica, in seguito, vengono creati per ogni di questi stili piede.

Hogan Interactive Nero/Argento On Line

uno. Piede Neutro: Un piede neutro ha un arco media, che permette la forza e la forza di esecuzione per essere uniformemente dispersa attraverso il piede. Inoltre un piede neutro ha una quantità soddisfacente di denaro di pronazione, un movimento che avviene per la durata del cuscinetto libbre esattamente dove il fattore inferiore del arco si muove verso il pavimento. Pertanto l'arco sarà ottenere ridotto più il piede è molto più versatile in uno stato molto prona. Dal momento che un piede neutro ha la quantità obbligatoria di denaro di pronazione, questo piede è molto versatile per assorbire lo stress di fare jogging e passeggiate e regolare a modificare terreno. Inoltre, un piede neutro ha un volume adeguato di supinazione. Supinazione è un movimento del piede dove l'arco dal piede ruota via con il pavimento creando un arco superiore, nonché un piede molto più rigida. Avere un sufficiente totale di supinazione, un piede neutro è rigida sufficiente per forzare da terra, senza dover danno che causano. Scarpe consigliate per il vostro tipo di piede neutro sono le scarpe di equilibrio.

 

2. Sopra pronated / piede flessibile: Questa varietà piede comprende un arco incredibilmente basso o piatta, che aumenta la pressione all'interno della parte interna con il piede e massiccia punta per la durata di passeggiare o il funzionamento. Questo normalmente risultato un miglioramento di spessore della pelle circa l'interno con maggiore punta e palla con il piede. Inoltre, questo tipo di piede è molto più adattabile rispetto al piede neutro usuale. Nella postura prona il piede non è rigido più che sufficiente per forzare dal pavimento. Considerando che un superiore a pronated è in realtà un piede adattabile aggiuntivo, scarpe da jogging di controllo del movimento sono invitati per questa forma del piede.

tre. In eccesso di supinato / piede rigido: Un piede supinato sopra incorpora una molto grande arco, che aumenterà la pressione per tutto il tallone, la pelle con il piede e del piede. In confronto con un piede circa pronato, un piede circa supinato è rigido e non è in grado di assorbire le forze applicate al piede rispetto ad altri tipi di piede. Un superiore a piede supinato / varietà piede rigido aggiunto benefici molto di più da una Scarpe Hogan da cuscino in esecuzione.

Ordinamenti del pattino:

1 Movimento scarpe manico: Tale scarpa è ideale per le persone con eccessiva pronazione o forse un arco piatto. Il nuovo della scarpa che tazze del tallone è riconosciuto come un tallone. Il tallone all'interno di un movimento regolare scarpa è rigida per prevenire eccessiva pronazione che si verifica all'interno di un piede flessibile. Inoltre, la condizione di definire e sul fondo della scarpa controllo del movimento è dritto e ampio all'ingresso con il piede. Questa forma può essere fatta anche per apportare miglioramenti alla sicurezza, come hanno avuto un ampio passo in un'automobile.

Per provare una scarpa maniglia movimento, afferrare il tallone con tutta la tua mano e spremere il tallone. Il tallone non deve deformarsi con la compressione di una mano.

Ancora un altro modo per verificare comando di movimento è sempre a cogliere la parte anteriore della scarpa con una mano e il ritorno con la scarpa con il 2 ° mano e torcere la scarpa. La scarpa non deve deformare con tutto il movimento di torsione. Il controllo finale per verificare il livello di movimento nella scarpa è di solito per piegare la parte anteriore e posteriore della scarpa uno accanto all'altro simile a AE libro. La curvatura della scarpa dovrebbe essere sulla palla del piede dove dal piede spinge da terra durante l'attività e non deve piegare in mezzo della scarpa.

2. scarpe Cuscino: Questo tipo di scarpa è molto meglio per le persone con estrema supinazione o semplicemente un alto piede rigida arcuato. Scarpe imbottite minimizzare forza sui piedi assorbendo forze trasmesse attraverso il terreno anche se in esecuzione. Il contorno e condizioni intorno alla parte inferiore pattini dell'ammortizzatore tendono a curva all'ingresso nel piede con imbottitura supplementare nella parte centrale anteriore e con la scarpa. Inoltre, pattini dell'ammortizzatore possono avere una forma a clessidra cercando di esclusiva laddove la parte centrale della suola è più stretto rispetto alla parte anteriore o posteriore di nuovo. Rispetto al moto gestore scarpe, può essere molto più facile torcere una scarpa cuscino. Inoltre, quando si piega la parte anteriore e posteriore di una scarpa cuscino affiancati simile a AE libro, la curva è di solito nella pianta del piede, ma la curva quantità è più grande e più semplice per completare un movimento di gestire scarpa.

3. scarpe Stabilità: Tale scarpa è raccomandato per il piede genere neutro. Questa scarpa ha componenti di ugualmente una scarpa maniglia movimento e una scarpa cuscino. La definire e modellare nel fondo della scarpa sicurezza è semi-curvo nell'ingresso del piede. Questo tipo di scarpa ha cuscino per assorbire le forze di esercizio, ma anche come il movimento gestire le scarpe, fornisce un tallone d'affari, ma non è solo così rigida essere una scarpa comando di movimento.

Leave A Comment

Captcha